Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

Tour di gruppo con degustazione di Prosecco Superiore

Tour per massimo quattro persone alla scoperta delle meraviglie delle nostre colline. Si potranno visitare i vigneti della cantina e vedere da vicino come lavoriamo le zone più impervie respirando un po’ della passione che ci lega a questa terra e alla viticoltura.

Al ritorno presso la cantina potrete degustare il nostro Prosecco Superiore abbinato alla sopressa veneta. Tour e degustazione vi terranno occupati per circa tre ore.

Il tour di gruppo vi darà la possibilità di scoprire i vigneti che danno vita al Valdobbiadene Prosecco Superiore di casa Somasòt. Sarà un giro dell’intero comune di Valdobbiadene all’insegna delle “rive” che imprimono le loro particolarità alle nostre bollicine. Vedrete con i vostri occhi come i vigneti hanno disegnato le colline nei secoli trasformando Valdobbiadene in un posto unico. Avremmo la possibilità di rimanere insieme per qualche ora e dedicarvi tutto il tempo di cui avrete bisogno per saziare la vostra curiosità.

Sarà un piacere accompagnarvi nel tour  in cui le parole lasciano il posto a panorami mozzafiato e le pendenze non si immaginano più ma si sentono sotto i piedi.

Delle colline si rispettano i pendii, i vigneti sono a misura d’uomo, le viti sono allevate con le mani nude, quasi accarezzate. La complessità del Valdobbiadene non sta nell’evoluzione in bottiglia, sta nella magia che si crea tra la vite e il suo allevatore.

Tour su appuntamento, disponibile anche il fine settimana, aperto a tutti e su richiesta anche in lingua inglese e spagnola.

Scrivici per prenotare la tua visita o richiedere informazioni!

Ho compreso i contenuti dell’Informativa Protezione Dati ed esprimo il mio consenso*

*Campi Obbligatori

Revoca del consenso all'utilizzo dei dati di contatto precedentemente accordato. Per revocare il tuo consenso clicca qui